Assistenza su Chiamata

L’Assistenza su Chiamata è un servizio rivolto a chi ha un problema con i dispositivi elettronici, ad esempio un guasto che blocca o impedisce l’utilizzo di importanti funzionalità della macchina o l’assenza di connessione ad internet (un motivo in più per dotarsi di una connessione ad internet di backup affidabile e sicura).

Se il guasto non è risolvibile in remoto, i nostri tecnici interverranno in loco nei tempi previsti da contratto. In caso contrario, è possibile praticare la Teleassistenza.

Chiedere assistenza è molto semplice. Il modo migliore è sicuramente compilare il modulo di richiesta di supporto tecnico sul nostro sito: questo ci consente di mantenere uno storico degli interventi fatti. Se, qualche tempo dopo il nostro intervento, venisse riscontrato nuovamente lo stesso problema, il fatto di avere uno storico degli interventi fatti in passato potrebbe far sì che l’operazione successiva venga fatta in garanzia.

In alternativa, le altre modalità per richiedere assistenza tecnica sono:

Il costo del servizio è in funzione delle tempistiche: un intervento richiesto con bassa priorità avrà un costo inferiore rispetto ad un intervento richiesto con alta priorità e durante il fine settimana. Puoi trovare le nostre condizioni di assistenza nella pagina di Richiesta di Supporto Tecnico.

I problemi, come insegnano la legge di Murphy e tutte le sue varianti, arrivano sempre nel momento peggiore. Per questo consigliamo sempre ai nostri Soci e ai nostri Clienti che utilizzano molto i dispositivi elettronici per lavoro di effettuare la Manutenzione Preventiva: prevenire i guasti vi farà risparmiare soldi, tempo e tanti, tanti grattacapi.