Reperibilità

Il nostro servizio di Assistenza Soci e Clienti, attivo nei giorni feriali dalle 8:30 alle 18:30, è disponibile per tutti ed è gratuito. Il personale è addestrato a prendere nota delle richieste e inoltrarle ai tecnici, i quali risponderanno nei modi e nei tempi previsti contrattualmente.

Chi, data la natura estremamente delicata della propria attività, ha la necessità di parlare direttamente con un tecnico senza passare dall’Assistenza Soci e Clienti, può sottoscrivere un contratto di Reperibilità.

I contratti di Reperibilità sono di due tipi:

Reperibilità Feriale e Diurna: con questo contratto i nostri tecnici sono disponibili telefonicamente nei giorni feriali, in orario continuato, dalle 8:30 alle 18:30.

Reperibilità H24/7: per tutte quelle realtà che non si possono permettere di restare senza assistenza anche durante la notte e i giorni festivi, c’è la possibilità di sottoscrivere un contratto di reperibilità H24/7. Il contratto comprende anche la Reperibilità Feriale e Diurna.

I contratti di Reperibilità permettono di beneficiare di una riduzione del 20% sugli interventi di Assistenza su Chiamata e sui Ticket di Assistenza. La riduzione non è cumulabile con quella relativa alla Manutenzione Preventiva.

Vuoi richiedere il servizio di Reperibilità? Verifica se hai i requisiti per farlo!