Ticket di Assistenza

I Ticket di Assistenza sono uno strumento creato per le aziende che necessitano di più interventi di manutenzione durante l’anno. Si tratta di “gettoni” che possono essere spesi per effettuare interventi di Assistenza su Chiamata ad un prezzo agevolato.

Possono essere acquistati in carnet da 10, 20 e 40 Ticket, con condizioni via via più vantaggiose al crescere del formato, e sono utilizzabili per coprire i costi degli interventi di assistenza Standard, Express e Immediata.

L’acquisto di Ticket di Assistenza è obbligatorio per i Clienti che necessitano di Assistenza su Chiamata, mentre è facoltativo per i Soci di Punto di Riferimento.

Inoltre, se sei Socio regolarmente iscritto per l’anno in corso, avrai l’equivalente del 20% del tuo acquisto in buoni per richiedere sessioni di formazione direttamente in Azienda. Sono previsti vantaggi anche a chi sottoscrive un contratto Manutenzione Preventiva o di Reperibilità.

I Ticket hanno validità fino alla fine dell’anno successivo a quello in cui sono stati acquistati, e non sono in alcun modo rimborsabili.

Interv. Feriale Serv. Tecnico Feriale Interv. Sabato Serv. Tecnico Sabato Interv. Domenica Serv. Tecnico Domenica
Standard 1 Ticket 1 Ticket/Ora 2 Ticket 1,5 Ticket/Ora 3 Ticket 2 Ticket/Ora
Express 2 Ticket 1 Ticket/Ora 4 Ticket 1,5 Ticket/Ora 8 Ticket 2 Ticket/Ora
Immediato 4 Ticket 1 Ticket/Ora 8 Ticket 1,5 Ticket/Ora 12 Ticket* 2 Ticket/Ora

*Disponibile solo per chi ha sottoscritto un contratto di Reperibilità.

 

Per richiedere Ticket di Assistenza o avere maggiori informazioni in merito, non esitare a contattarci!