Manutenzione Preventiva

img_manutenzione_preventiva_350pxLa Manutenzione Preventiva di Punto di Riferimento è pensata per chi desidera lavorare senza interruzioni forzate e senza pensieri, aumentando la produttività e i guadagni.

Rispettare regolarmente gli intervalli di manutenzione e sostituzione delle componenti dei dispositivi elettronici, allontana il rischio di disagi e di danni causati da guasti nei momenti critici.

Perché rischiare di avere un blocco delle macchine durante un picco di lavoro e spendere un piccolo patrimonio per risolverlo in tempo record? Noi saremmo organizzati anche per queste evenienze (qui trovi le nostre condizioni per gli interventi su chiamata), ma preferiamo pianificare preventivamente e in tutta tranquillità gli interventi periodici nei momenti più comodi per tutti e, grazie al nostro programma di Manutenzione Preventiva, è possibile godere di ulteriori vantaggi:

  1. Riduzione del 20% su interventi di assistenza su chiamata, perché siamo sicuri che con una buona manutenzione i problemi è probabile che stiano alla larga.
  2. I tuoi ricambi sempre a portata di mano. Teniamo in magazzino i ricambi dei componenti storicamente più soggetti a rottura, specifici per le apparecchiature di chi ha sottoscritto un contratto di manutenzione preventiva. In poco tempo il dispositivo guasto torna a funzionare, e senza aver dovuto fare la caccia al tesoro per cercare un ricambio che magari nel frattempo è anche uscito di produzione.

Sei interessato ad un programma di Manutenzione Preventiva per la tua attività? Verifica se hai i requisiti per richiederlo.