Supporto Tecnico e Commerciale

Iimg_supporto_350pxl Supporto Tecnico di Punto di Riferimento nasce dall’esigenza dei Soci di avere uno strumento che permetta di ottenere la massima affidabilità ed efficienza dai loro sistemi Gnu/Linux.

I problemi tecnici sorgono generalmente quando non vengono rispettati i termini previsti per gli interventi di manutenzione e sostituzione.

Come per le automobili, infatti, molte componenti dei moderni dispositivi elettronici, necessitano di controlli periodici.

Prendersene cura comporta una grossa riduzione dei problemi, a fronte di una spesa contenuta. Trascurare la manutenzione significa accorciarne notevolmente la vita e spendere in realtà molto di più. Un intervento di emergenza è più caro di uno “di routine”, e inoltre non è detto che ci sia un tecnico disponibile “in tempo reale” o una rapida disponibilità dell’eventuale pezzo di ricambio.

 

Le nostre modalità di intervento sono:

Le tariffe per le assistenze si compongono di importi per l’apertura dell’intervento e di importi per le ore di servizio tecnico, sono effettuati da tecnici specializzati e sono coperti da garanzia di legge.

Accanto al supporto tecnico, Punto di Riferimento fornisce ai propri Soci anche consulenza a livello commerciale, per aiutarli a trovare le migliori soluzioni elettroniche e informatiche per il proprio lavoro.