La nostra rete senza fili non solo ha elevati standard di sicurezza, ma può supportare anche tutta una serie di accessori in grado di rispondere alle esigenze di chi necessita di un livello superiore di affidabilità.

Antenna a elevate prestazioni: un’antenna con prestazioni più elevate è progettata per trasportare maggiore banda e risente meno di fattori esterni.

Gruppo di alimentazione: installando un gruppo di alimentazione per l’antenna, questa continuerà a fare il suo lavoro anche in caso di blackout e di problemi alle linee elettriche.

Monitoraggio dell’antenna: se è stato montato un gruppo di alimentazione, è possibile richiedere che l’impianto venga monitorato in remoto, per controllare eventuali anomalie e malfunzionamenti.

Allerta SMS: se è stato montato un gruppo di alimentazione, è possibile installare anche un dispositivo che, in caso di blackout e passaggio all’alimentazione a batteria, invia un SMS al nostro Staff, avvertendoli del problema.

Connessione ad internet di emergenza: avere una connessione a internet d’emergenza da utilizzare qualora quella principale non dovesse funzionare, è spesso una necessità. Le apparecchiature GNU/Linux che impieghiamo sono eccellenti per svolgere questa funzione, e chi vuole può avere un’ulteriore garanzia: un collegamento ad internet 4G/LTE che all’occorrenza entra automaticamente in funzione.