Contattare Punto di Riferimento è facile e intuitivo… come mandare un messaggio.

Lo Staff risponde sempre e a tutti, sia che tu preferisca usare la tradizionale e-mail o il più attuale messaggio Telegram o FaceBook.

Ma se davvero vuoi sentirti in sintonia con noi e farti volere subito bene (ma anche farti rispondere in poco tempo), un messaggio al nostro contatto Telegram è la scelta saggia e giusta.

 

Contattaci come preferisci:

segreteria@pec.riferimento.org
Puoi usare questo indirizzo per le comunicazioni istituzionali, per intenderci quelle che qualche anno fa avresti inviato per posta raccomandata.
info@riferimento.org
Utilizza tranquillamente questo indirizzo per qualsiasi (lecita) richiesta e porta pazienza perché potrebbero volerci anche un paio di giorni per ricevere risposta. Ma di solito siamo talmente bravi che rispondiamo entro il mattino successivo.

Se chiami troverai il centralino e una voce guida che ti assisterà. Solo i titolari di un abbonamento di reperibilità troveranno utile chiamare, sia di giorno che di notte.
Telegram
Se davvero vuoi sentirti in sintonia con noi e farti volere subito bene (ma anche farti rispondere in poco tempo), un messaggio al nostro contatto Telegram è la scelta saggia e giusta.
Messenger
Se hai escluso le altre modalità, prova a inviare un messaggio qui. Probabilmente entro qualche giorno riceverai risposta.